Rilascio di dispositivi di Firma Digitale

Rilascio di dispositivi di Firma Digitale

 

L’importo per l’acquisto del dispositivo è di euro 60,00 (49.18+Iva).

 

Per ottenere la Business Key – Firma Digitale è sufficiente che l’Avvocato richiedente trasmetta scansione della documentazione sotto elencata al funzionario referente, Gianluigi Ranieri (06.45475856, 349.9150725), all’e-mail gianluigi.ranieri@visura.it.  Il dispositivo sarà generato e consegnato alla Segreteria dell’Ordine in 4-5 giorni lavorativi e da quel momento sarà disponibile.

 

Documentazione richiesta:

 

  • Copia del documento di identità in corso di validità chiara e leggibile.
  • Copia del codice fiscale
  • Fotocopia del tesserino professionale in corso di validità chiara e leggibile.
  • Copia della distinta di pagamento di Euro 60,00 (Iva incl).
  • Distinta e modulo di richiesta di certificazione compilati e sottoscritti, scaricabili cliccando QUI –(Modulistica per il rilascio della Firma Digitale).

 

Il pagamento di Euro 60,00 potrà essere effettuato attraverso le seguenti modalità:

 

  • Bonifico Bancario: Banca Sella  IBAN IT62C0326803203052886541770 intestato a Visura SpA
  • Bollettino Postale effettuato sul Conto n°  000072238033 intestato a Visura Spa Tecnopolo Tiburtino