News

21 apr 2016

ESPERTO PER COMITATO TECNICO N. 10 : CCIAA VARESENOMINATIVO AVVOCATO

Con deliberazione n. 71 del 15 settembre 2011 la Camera di Commercio ha disposto la costituzione della Commissione Provinciale Usi, dando così inizio alle operazioni di revisione della raccolta degli usi vigenti in provincia di Varese  nell’ambito delle quali sta gradualmente provvedendo alla costituzione di appositi Comitati Tecnici, cui sono demandati l’esame, la revisione e l’accertamento degli usi per i vari settori merceologici.

Al fine di poter disporre di esperti, la Camera di Commercio ha chiesto a questo Consiglio di voler segnalare  il nominativo di un avvocato, esperto degli usi esistenti in questa provincia relativi alla seguente materia: Prodotti delle industrie tessili, come desumibili dall’allegato titolo V.

Per completezza, sono inoltre allegate:

 

-        la Dichiarazione di verifica delle incompatibilità, da restituire debitamente compilata. Si ricorda inoltre che l’incaricato non dovrà essere dipendente/titolare di attività imprenditoriali riferibili al settore oggetto di revisione o detenere in esse cariche sociali.

Chi fosse interessato può comunicare a questa segreteria il nonimativo

Per approfondire e meglio comprendere l'attività potete consultare la pagina:http://www.va.camcom.it/Usi_provinciali/193